La BIMAC da oltre venticinque anni si pone sul mercato come interlocutrice per la soluzione dei problemi legati alla produzione ed al trattamento dell’aria compressa.
La nostra azienda risponde in modo appropriato alle aspettative degli utenti mediante un servizio di assistenza volto a limitare gli interventi di riparazione e gli oneri conseguenti; la professionalità e la trasparenza sono le caratteristiche che ci contraddistinguono.
Siamo in grado di proporvi le giuste soluzioni a costi altamente competitivi ed offriamo la nostra consulenza al fine di ottimizzare gli impianti, attraverso un’analisi dei consumi.
Inoltre, il nostro parco macchine di riserva garantisce ai nostri clienti la continuità di produzione.
La collaborazione con l’ATLAS COPCO, nostro partner principale, ci consente di essere costantemente aggiornati sul piano tecnico-commerciale e di assicurare il massimo livello qualitativo nel servizio prestato.
La Storia
La Bimac viene fondata da Ilario Bergamasco e Nicoletta Vittor nel 1988 a Manzano.
Nasce come azienda di sola riparazione e assistenza sui compressori d’aria.
Con il tempo e l’esperienza ricavata la Bimac acquisisce un parco clienti sempre più vasto e inizia a intraprendere il percorso di vendita macchine nuove, in particolar modo compressori d’aria, serbatoi, essiccatori, filtri e tutti i componenti legati all’aria compressa.
Nel 2000 la Bimac si trasferisce a Chiopris-Viscone, dove può godere di un’officina più vasta e adatta a riparazioni più consistenti.
Inoltre la nuova sistemazione permette alla Bimac di avere un magazzino ricambi altamente fornito, in modo da poter garantire ai propri clienti un servizio ancora più rapido.
Nel 2001 e 2005 si aggiungono alla Bimac i figli, Matteo e Jessica, i quali, partecipando a corsi tecnici e commerciali hanno dato all’Azienda un carattere ancora più innovativo.
Nel 2005 inoltre la Bimac diventa Centro Tecnico Autorizzato Atlas Copco; il costante aggiornamento sul piano tecnico-commerciale derivato dalla collaborazione con l’ Atlas Copco conferisce dunque all’azienda un livello qualitativo ottimale.
Attualmente l’Azienda ha un reparto commerciale e amministrativo preparato e aggiornato, che opera nel mercato nazionale e internazionale, nel pieno delle norme in vigore, e un reparto tecnico puntuale e professionale, in grado di poter proporre soluzioni ottimali, limitando fermi macchine e garantendo al cliente un servizio affidabile al 100%.
CONTATTI
Tel/Fax: +39 0432 991310
Email per richiesta offerta: commerciale@bimac-compressori.com
Email per informazioni tecniche: air@bimac-compressori.com
Social Profiles